top of page

Tempur Premium Flex 3000

Rete Tempur Premium Flex 3000 CHieri

Il sistema di rete TEMPUR® Premium Flex 3000 presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sistema di rete regolabile a 2 motori con motore piatto e tele-radiocomando

  • Altezza totale di 11,5 cm

  • 2 file per regolare a piacere l’abbassamento della zona spalle

  • 4 file per regolare a piacere la zona lombare e della schiena

  • Disgiuntore di rete elettrica

  • legno di faggio, grigio ardesia

Tempur Chieri, Tempur Torino

COSA RENDE COSÌ FUNZIONALE LA RETE
MOTORIZZATA 2 MOTORI TEMPUR?

Rete Tempur Premium Flex 3000 CHieri

Grazie ai piatti flessibili e al fatto di poter regolare a piacere la zona spalle, i sistemi di rete Premium Flex sanno soddisfare le esigenze più diverse. I piatti presentano una struttura alveolare aperta per favorire la ventilazione. La Rete Motorizzata 2 motori Tempur® a sospensioni attive assicura una regolazione variabile costante nella sezione testa e schiena e garantisce completa adattabilità per un supporto ideale e un allineamento perfetto in ogni punto della rete. È dotata di salvavita e funzione di abbassamento d’emergenza.

 

Garantisce inoltre corretta aerazione in ogni punto, ideale per materassi in memory foam. L’ottima ventilazione è importante per mantenere un ambiente del sonno sano e una durata del prodotto massima nel tempo.

 

Le Reti a sospensioni attive Tempur® offrono inoltre un comfort personalizzato: ruotando l'elemento centrale puoi ottenere tre tipi di supporto, morbido, medio e sostenuto. Il primo è consigliato nella zona del bacino; il secondo per le gambe e il terzo per la schiena.

 

bottom of page