top of page

Codice 96

Logo Spazio Relax, Spazio Relax Chieri

ALBA è dotata di un sistema a 4 motori per garantire movimenti indipendenti dello schienale e della pediera. Oltre alle classiche posizioni relax e lift, ALBA può assumere anche posizioni molto funzionali ai fini ortopedico-sanitari, utili soprattutto nei casi in cui si abbiano esigenze fisiche che obbligano a restare seduti sulla poltrona. Il sistema consente infatti sia di inclinare la poltrona verso l’alto in posizione gravità zero, che di effettuare un innalzamento della poltrona di circa 20 cm, conservando la seduta parallela al pavimento. Questo movimento parallelo consente l’avvicinamento ad un tavolo, per il pranzo o per ogni altra esigenza, restando comodamente seduti.

    Posizioni    

TOTAL RELAX

La posizione Total Relax permette un relax totale raggiungendo la funzione letto con la completa apertura di schienale, seduta e poggiapiedi.

TV & LETTURA

Posizione TV o lettura in cui lo schienale resta in posizione perpendicolare alla seduta e la pediera si apre per garantire comodità alle gambe. Questa posizione è prevista anche con meccanismo ad 1 motore, grazie alla funzione anticipo pediera.

LIFT ALZAPERSONA

La posizione alzapersonsa si ottiene grazie alla meccanica con funzione Lift. È fondamentale per tutte quelle situazioni in cui la persona trova difficoltà per rialzarsi dalla posizione seduta.

    Optiona disponibili    

bottom of page